Cellulari Vertu Aster Chevron

Spread the love

Sono gli ultimi gioielli della maison di telefonia mobile di lusso, parliamo dei nuovi cellulari Vertu Aster Chevron. Il brand noto per i suoi smartphone ricercati e preziosi ha rivisitato uno dei modelli iconici delle sue linee caratterizzandoli con la stampa cosiddetta chevron.

cellulari Vertu Aster Chevron

Ciascun modello, che qui possiamo scoprire nelle tre varianti in nero, blu e rosa, è equipaggiato con il meglio della tecnologia attuale tra cui una sorprendente fotocamera Hasselblad da 13 pixel che da sola vale il prezzo del prezioso gadget hi-tech.

La caratteristica principale di questo cellulare di lusso tuttavia è la perizia artigianale con cui è stato ideato, progettato e costruito. L’intero rivestimento della scoccia è in tessuto o pelle, un dettaglio che subito dona all’accessorio una decisa propensione fashion.

All’interno si cela la migliore tecnologia del momento a partire da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.3GHz, dalla grande potenza e dalla velocità impressionante. Ad aggiungere un tocco di lusso ancora più estremo pensano le suonerie, tutte esclusive, composte ed eseguite nientemeno che dalla London Symphony Orchestra.

I felici possessori di questo gioiello di tecnologia e stile potranno inoltre accedere al servizio di concierge offerto da Vertu che garantisce assistenza e consulenza costante e globale, in ogni parte del mondo.

Le versioni del cellulare sono moltissime e tra di esse si segnalano la Pink Chevron, la Blue Chevron e la Black Chevron che potete scoprire in gallery ma anche le varianti Leaf, Orchid Calf, Caramel Calf, Quilt Black, Quilt Blue, Singray Black, Stingray Blue. Ciascuna di esse è caratterizzata da un particolare materiale e da colori che spesso si accostano a pattern geometrici o a motivi di foliage.

9 commenti su “Cellulari Vertu Aster Chevron”

  1. Shauna, thanks for sharing your experience and insights.I’m sorry to hear of the negative results in your life as a result of situation. Unfortunately, there are situations either where the management is unwilling to change or that the situation is a “bad match”. I hope that you experience a time of rest and healing in the coming months.Dr. Paul

    Rispondi
  2. This is really interesting, You’re a very skilled blogger. I’ve joined your feed and look forward to seeking more of your magnificent post. Also, I’ve shared your site in my social networks!

    Rispondi
  3. You’re so awesome! I don’t believe I have read a single thing like that before. So great to find someone with some original thoughts on this topic. Really.. thank you for starting this up. This website is something that is needed on the internet, someone with a little originality!

    Rispondi

Lascia un commento