Salone del Mobile 2012: Vertu collabora con Venini

di Benedetta Guerra Commenta

In occasione del Salone del Mobile, Vertu, leader nel mercato della telefonia mobile di lusso, ha scelto VENINI, per rendere ancora più uniche le vetrine della propria boutique in Via Montenapoleone e per celebrare le ultime collezioni: Constellation Quest, smartphone con tastiera qwerty e Constellation Touch, il nuovo touchscreen di Vertu.

Ecco un simposio di colori vivaci e dalle molte sfumature, forme e dimensioni diverse che si plasmano in un’armonia visiva originale.

Creati per completare uno stile di vita esigente, questi esclusivi telefoni sono l’equilibrio perfetto tra maestria artigianale e moderna tecnologia, ed offrono servizi esclusivi, unici e senza pari all’interno della propria categoria – come il servizio Concierge – tutti presentati con l’ineguagliabile attenzione del brand al design e ai materiali.

Tra i due brand è stato un incontro naturale, dove l’eccellenza del lifestyle si unisce alla perfezione artigiana e all’attenzione per i dettagli.

Vertu e Venini rappresentano l’eccellenza per quanto riguarda la qualità e ricerca ed entrambi sono volti alla realizzazione, ognuno nel proprio campo, di oggetti unici capaci di regalare emozioni e far vivere esperienze esclusive.

La loro unione (tra Vertu e Venini), ha sfociato in esclusive special windows, dove lifestyle, arte e design sono i protagonisti assoluti. Video e installazioni uniche dei vasi Opalini, Bolle e Clessidre e dei nuovi smartphone Constellation Quest e Touch sono ad oggi, e fino al 22 Aprile 2012 le vetrine e gli spazi della boutique VERTU di Via Montenapoleone 29.

Per chi non conoscesse il brand, Vertu è leader e produttore d’avanguardia di telefoni cellulari destinati al mercato del lusso. Creato per uno stile di vita esigente dei propri clienti, Vertu abbina servizi di lusso senza pari alla migliore tecnologia, design e manifattura. Con tre diverse linee – Signature, Ascent e Constellation – Vertu utilizza i più innovativi sistemi di produzione con l’eccellenza della tradizione artigianale, assemblando a mano ogni singolo telefono nel quartier generale dell’azienda in Inghilterra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.