Constellation Quest Carbon Fibre, il cellulare in fibra di carbonio

di Redazione Commenta

Vertu, azienda leader nell’esclusivo settore della telefoniamobile di lusso, presenta il nuovo modello Constellation Quest Carbon Fibre: cocca in PVD nero opaco, finiture in acciaio inossidabile lucidato o in oro 18 carati lucidato nella versione più preziosa e tasto di navigazione rifinito in PVD nero lucidato.

La parte frontale inferiore e la scocca del telefono sono rifiniti in pelle nera goffrata a piramide. Non mancano nuovi contenuti software e il Vertu Concierge, attentamente confezionato sulle necessità e i desideri di ogni cliente Vertu, progettato per offrire un’ampia e ricca assistenza lifestyle accessibile attraverso un rapido e comodo tasto dedicato.

I prezzi di vendita: Constellation Quest Carbon Fibre in acciaio lucidato 7.700,00 euro; Constellation Quest Carbon Fibre in oro 18 carati 12.000,00 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.