Ferrari e Vertu insieme per lo smartphone Constellation Quest Ferrari

di Valeria Douglas Commenta

Un’accoppiata vincente Vertu e Ferrari che già nel 2007 ha fatto faville grazie alla linea di cellulari Limited Edition Vertu Ascent Ferrari 1947, realizzata in occasione del 60esimo anniversario della Casa di Maranello. E adesso, ecco nascere il nuovo smartphone Constellation Quest Ferrari.

Cover in titanio, materiali preziosi quali il cristallo zaffiro spazzolato, il cuoio e la ceramica nera lucida, gamma di suonerie è stata ottenuta da registrazioni dal vivo di una 458 Italia su un circuito di prova.

Perry Oosting, Presidente Vertu, ha fatto sapere:

Siamo lieti di essere ancora una volta partner di Ferrari, iconico marchio che condivide insieme a noi la passione per il design, l’artigianalità e le prestazioni. Con il Constellation Quest Ferrari abbiamo creato un telefono cellulare che rappresenta perfettamente questi valori. Per la prima volta offriamo ai nostri clienti una gamma di contenuti e servizi appositamente creati da Ferrari, che forniscono un’intrigante visione all’interno del mondo di queste meravigliose auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.