San Valentino 2012: regala Sparkling Red Velvet Cupcake

di Benedetta Guerra Commenta

Se per il giorno di San Valentino avete intenzione di chiedere alla vostra amata di sposarvi, ovviamente lo dovete fare in grande, come se fosse il giorno più romantico dell’anno per voi. Chiedere in sposa una donna in questa occasione è veramente unico, e per tale evento la maison Gourmet Cupcake e la Jewelers Warwick si sono uniti realizzando qualcosa di unico.

In effetti, queste due imprese di fama mondiale, nella loro area di competenza offriranno ciascuno un San Valentino unico, inserendo sul delizioso cupcake un bel diamante solitario di 8 carati, e al prezzo di $ 55.000, il “Sparkling Red Velvet Cupcake ” sarà il dono che in molte sperano di ricevere.

Se siete interessati, è necessario ordinare la tortina tre giorni di anticipo ed è anche il momento di scegliere il modello di anello presso il negozio di Warwick.

Si noti inoltre, che al primo acquirente verrà fornita una torta nuziale gratis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.