Bauletto Pic Nic Petrossian per San Valentino 2012

di Benedetta Guerra Commenta

Il freddo sta invadendo tutta l’Italia, neve e gelo con temperature sotto lo zero stanno mettendo a dura prova questo piccolo paese mettendo anche a dura prova coloro che per San Valentino avevano organizzato qualcosa di unico, magari una romantico cenetta.

In questi casi, perché non programmare un pic-nic “versione russa” per il giorno di San Valentino? Ciò consente di evitare la folla dei ristoranti e sarà originale abbastanza da non farlo scordare alla vostra amata … ma se avete intenzione di fare le cose per bene, allora vi consiglio di puntare tutto sul caviale Petrossian.

Per San Valentino Petrossian ha creato due boxed editione limitata per festeggiare il giorno degli innamorati in tutto il mondo. Il primo bauletto si chiama “Blue Dream” e al suo interno potrete trovare il caviale e due mini-bottiglie di vodka e bicchieri mini. Le tariffe possono variare a seconda del caviale scelto e possono oscillare da 70 a 210 euro.

Il secondo bauletto contiene un paio di cose in più, il Petrossian ha deciso di mettere in questa cassetta i suoi articoli più popolari. C’è sempre caviale e vodka per due, ma anche salmone affumicato e blinis, senza dimenticare il celebre tarama caviale del marchio, poi dolci con biscotti allo zenzero e limone e del caramello liquido.

Con un prezzo compreso tra 145 e 295 euro, questo kit è disponibile in un cesto isolato per rendere perfetto ogni momento della giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.