Sunseeker 155, il mega yacht realizzato per Eddie Jordan

di loretta martino Commenta


Sunseeker, icona internazionale di stile e produttore dei più lussuosi e desiderati motori yacht al mondo ha da poco concluso la realizzazione dello yacht più grande mai realizzato dalla casa e interamente voluto dal magnate della Formula 1 Eddie Jordan. Quello del Sunseeker 155 è un lusso che non appena uscito dal cantiere si è fatto subito notare per le dimensioni extra large oltre che per lo stile e il design.

L’imprenditore irlandese fondatore della nota casa automobilistica Jordan ha voluto commissionare al cantiere inglese la costruzione di uno yacht interamente personalizzato per un valore di 32 milioni di sterline pari a 39 milioni di euro e del peso di 200 tonnellate con la possibilità di raggiungere i 22 nodi di velocità massima.

Ma ora veniamo alla struttura e ai suoi interni. Il mega yacht gode di quattro ponti con doppia cabina suite padronale e due cabine Vip sul ponte principale da cui si può godere di una vista panoramica mozzafiato grazie alle ampie vetrate che ricoprono il soffitto. All’interno poi è composto dalla sala da pranzo grande e arieggiata, la cucina abitabile e completamente arredata a da una discoteca privata richiesta dal magnate e perfetta per le serate tra amici e familiari. Le tonalità di colore scelte dal magnate per la realizzazione dello yacht vanno dal bianco al grigio con leggere sfumature del blu che conferiscono alla struttura un design minimal ed elegante amplificando la sensazione di luce e intensificando la sensazione di contatto con il mare.

Dopo più di un anno dall’inizio della realizzazione, lo yacht extra lusso Sunseeker 155 ora è pronto a solcare il mare e a farsi notare dal mondo intero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.