Michael Jordan compra casa in North Carolina per 2.8 milioni di dollari

di Redazione Commenta

Chissà se avrà venduto la sua villa a Chicago, che se vi ricordate era sul mercato immobiliare a 8 milioni di dollari. Quel che è certo è che Michael Jordan non ha perso tempo e ha comprato una nuova casa nel North Carolina per 2.8 milioni di dollari. La villa si trova a Charlotte, nella contea di Macklenburg, ed è famosa per essere la seconda città con il maggior nnumero di banche rispetto a tutti gli Stati Uniti d’America.

E’ circondata per 3/4 dal Lago Norman e gode di un panorama, come potete intuire dalle immagini, decisamente mozzafiato, così come di assoluta privacy. la villa che si sviluppa su tre piani è composta da 6 camere da letto, 8 bagni, due stanze panoramiche che si affacciano su una grande terrazza sul lago. Non mancano due elementi fondamentali per una casa extra lusso, una spa e la piscina, fronte lago.

La casa era di proprietà di Doug Herbert, pilota di Dragster. Michel Jordan è nativo del North Carolina e proprietario della squadra locale, i Bobcats che ha acquistato nel 2010. Non c’è il campo da basket, che invece faceva parte della casa di Chicago, in compenso c’è un attracco privato per la barca, che Michael Jordan immagino non si farà certo mancare.

Via | AOL Real Estate

http://www.bornrich.com/nba-legend-michael-jordans-new-28-million-house-north-carolina-personal-dock.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.