Stramberie dei vip nell’acquisto dei beni di lusso

di Benedetta Guerra 1

Oggi riparleremo della stramberie dei vip nell’acquisto o vendita di immobili di lusso, ricerca fatta secondo i dati forniti da alcune agenzie immobiliari americane.

Secondo Berg Properties Big Time, Ving Rhames ha messo in vendita un’altra casa sul mercato immobiliare a 6,85 milioni di dollari.

Il vocalista e DJ Sa Martinez ha venduto la sua villa nel quartiere di Los Angeles Los Feliz a 1,64 milion i di dollari, acquistata lon scorso anno a 2.195 milioni di dollari.

Jewel invece, ha venduto la sua villa hollywoodiana ad Hollywood Hills per 1,4 milioni di dollari.

Secondo Cityfile’s Buyers e Sellers, l’irlandese Derek Quinlan dopo aver comperato una villa per 26,25 milioni di euro nel 2006 l’ha rimessa in affitto per 90.000 dollari al mese e ora è in vendita per 37 milioni di dollari.

Michael Chambers, figlio del fondatore della Wesray Capital Raymond Chambers, ha pagato 2,74 milioni di dollari per un loft a Thompson Street.

Il produttore esecutivo del Daily Show, David Jeverbaum e sua moglie Debra sono andati a vedere il loro appartamento che è stato messo in vendita a 1,55 milioni di euro.

Lisa Bonder Kerkorian, l’ex-moglie del miliardario Kirk Kerkorian, è andato a vendere la sua villa Bridgehampton. Originariamente il prezzo indicato era per $ 16,3 milioni, ma si dice che sia scesa al prezzo di $ 7,9 milioni di dollari.

L’Ex Yankee Bobby Abreu ha messo in vendita il suo appartamento al 37 piano One Beacon Court per $ 7,9 milioni di euro.

Dal Real Estalker si dice che l’attore Anthony Clark ha messo uno terza casa sul mercato con tre camere da letto a Los Angeles, la villa è stata appena ristrutturata ed è indicato per € 1,995 milioni di euro.

Gwyneth Paltrow e Chris Martin sono in affitto a $ 28,5 milioni in una villa di Los Angeles.

Dal New York Observer’s Manhattan Transfer:

Il finanziatore Ackman Bill e sua moglie Karen hanno messo il loro abitazione al Majestic in vendita per $ 10 milioni di dollari.

Dal New York Post’s Gimme Shelter l’ex Presidente degli stati uniti d’America Bill Clinton e la sua consorte Hillary sono alla ricerca di un’abitazione più grande.

Nella ultima settimana:
Mariah Carey ha acquistato un palazzo di Los Angeles per circa 7 milioni di $.

Deion Sanders messo la sua casa in Prosper, Texas sul mercato per $ 21 milioni di dollari.

Il Jenner-Kardashian clan ha ridotto il prezzo della loro Hidden Hills, in California a $ 3,195 milioni di dollari.

Dal Wall Street Journal si dice che Ben Affleck e Jennifer Garner hanno acquistato una casa, dal produttore Brian Grazer, a Los Angeles per circa $ 17,5 milioni di euro.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.