Distributori di Coca Cola del 1956 a 5.800 dollari

di Benedetta Guerra Commenta

Coca Cola non è solamente un marchio o un drink in mezzo a una miriade di altri marchi, Coca-Cola è molto di più. E ‘una storia, una bevanda che ha culturalmente cambiato le menti di tutti come il caffè o il tè. La coca ola è la bevenda più ticonoscibile al mondo, nonotante abbia la sua sostanza segreta che da anni fa diventare pazzi numerosi emulatori del marchio, per molte persone il marchio è talmente tanto famoso, che numerosi oggetti pubblicitari del marchio sono stati più volte messi all’asta , come quella che so è svolta qualche tempo fa per la prima bottiglia.

Ecco però che l’ultima moda del brand sono i distributori di bevande di un nettare unico, la Coca Cola. Ci sono distributori di Coca Cola del 1956. Questi distributori possono contenere fino a 44 bottiglie piccole e hanno un sistema di raffreddamento ed un apribottiglie integrato. Nonostante gli anni, hanno mantenuto intatta la loro originale pittura che li rende oggetto dei più rari ed in perfetta efficienza.

Per chi fosse interessato, ho sentito che il prezzo è di circa 5.800 dollari, ma vi invito a contattare i 1Stedibs sito per ulteriori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.