All’asta la prima bottiglia in vetro della Coca Cola

di Redazione Commenta

Spread the love

La nostra amata Coca-Cola, la bibita della cultura pop, verrà messa all’asta nel corso di una serata organizzata dalla casa d’aste Julien’s Auctions a Beverly Hills, Durante l’asta verrà messa all’asta la prima bottiglia di vetro mai realizzata con una stima di 240mila dollari.

Questo cimelio, costruito 96 anni fa, non sarà l’unico in vendita, difatti gli amanti della bevanda ed i collezionisti potranno accaparrarsi anche il disegno del progetto al costo base di 228mila dollari.

Durante la produzione l’azienda volle realizzare una bottiglia unica, personalizzata, capace di distinguersi da tutte le altre, e fu. Earl R. Dean a creare la bottiglia di vetro con l’incisione del logo sul fondo.

L’azienda tiene da parte anche altri esemplari della bottiglia di vetr
o, un vero delirio per tutti gli appassionati della Coca Cola … unico segreto rimasto è la sua ricetta, dal sapore unico, ma per il resto Coca Cola è la migliore, specialmente per la strategia del marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.