Fenice d’Oro, il cupcake più costoso al mondo

di Benedetta Guerra Commenta

Nella lussuosa Dubai, durante l’inaugurazione della nuova sede di Bloomsbury è stato presentato il cupcake più costoso al mondo.

La boutique, inaugurata nel lussuoso The Dubai Mall per l’evento ha servito il classico tè inglese delle cinque accompagnato dalla Fenice d’Oro, un dolcetto dal costo di 1.010 dollari.

Beh, non è la prima volta che vediamo creazioni culinarie super costose e realizzate con ingredienti preziosi, polvere d’oro, foglie in oro, gemme, insomma tutte materie prime pregiate accompagnate da un design impeccabile.

La meravigliosa opera Fenice d’Oro realizzata per il Bloomsbury di Dubai è qualcosa di unico, del resto non poteva essere diversamente visto la location scelta per la sua apertura della boutique dedicata ai dolci, al tè e al caffè.

Immaginate di essere a Dubai, all’interno della boutique Bloomsbury, in un ambiente super elegante, ecco arrivare il tè delle cinque in un’atmosfera tipicamente londinese, con dolci eccezionali e la presentazione del cupcake “la Fenice d’Oro” che è stato presentato su un piatto Villari decorato in oro 24 carati.

Il dolcetto è stato realizzato ingredienti purissimi come la farina biologica proveniente da Doves, burro biologico direttamente importato dall’Inghilterra, cioccolato e cacao Premium Porcelana di Amedei dall’Italia, baccelli di vaniglia dall’Uganda, fragole biologiche, polvere e foglia d’oro commestibile.

Non ci sono parole per descrivere questo Cupcake, ma senza ombra di dubbio, sarà qualcosa di unico, poiché è stato realizzato con ingredienti pregiati e di altissimo livello, e servita su un cucchiaio d’oro accompagnata da panna. Lall Vinay, direttore generale della compagnia ha dichiarato:

Abbiamo già visto altri tentativi di creare il cupcake più costoso al mondo, ma spesso queste creazioni non sono del tutto commestibili, visto che sono tempestati di diamanti e altre pietre preziose. Per questo abbiamo deciso di realizzare il cupcake più costoso ma totalmente edibile al mondo.

Questo meraviglioso dessert verrà servito solo da Bloomsbury a Dubai alla modica somma di 1.010 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>