Il famoso brand Damiani Gioielli, conosciuto in tutto il mondo per le sue eleganti e originali creazioni, ha aperto finalmente una boutique a Dubai, negli Emirati Arabi.

Anche Damiani, insieme ad altre griffe di lusso, stanno varcando la soglia del Dubai Mall, il prestigioso centro commerciale di Dubai. La boutique è posizionata al piano terra del centro, davanti a Bloomingdale’s, ed è stata realizzata dal celeberrimo architetto Italiano Antonio Citterio. Il locale è di circa 200 mq e possiede, nel piano superiore una Vip room, creata appositamente per tutte le star mondiali, che oltre a voler privacy hanno anche voglia (visto il loro essere viziati) di essere coccolati.

L’apertura della boutique è stata fatta in collaborazione con il partner Al Tayer Insigna ed offrirà le miglior collezioni del brand di lusso. L’ambiente è molto elegnate, soft, fatto da materiali quali vetro d’ambra, legno santos, ottone bronzato e design impeccabile.

Guido Damiani, Presidente del Gruppo ha così dichiarato:

Il Dubai Mall nel cuore della città, è uno dei più grandi centri di shopping e divertimento del mondo. Per il primo anno di attività sono attesi oltre 30 milioni di visitatori, non potevamo quindi perdere l’occasione di essere presenti con una boutique altamente rappresentativa, tra le più grandi che abbiamo, in grado di esprimere al meglio l’esclusivo mondo di Damiani

Ed ha aggiunto poi:

L’apertura di questa seconda boutique a Dubai, dopo quella del Burjuman e dopo quella di Kuwait City, rappresenta la volontà di continuare a crescere all’estero e nel Middle East in particolare. Altre aperture sono inoltre previste in quest’area per presidiare un mercato di sicuro interesse per il nostro settore

 Il marchio Damiani riesce sempre a stupire, oltre a creare gioielli bellissimi, adatti per ogni tipo di donna, chic e dalla purezza formidabile, riesce anche a capire i posti adatti per far fruttare i propri soldi e questa volta ha fatto veramente bingo. Non è da tutti avere una boutique a Dubai Mall di Dubai, il posto più lussuoso del mondo!

E’ proprio vero, mentre la maggior parte della popolazione vivi in una situazione di disagio, i beni di lusso rimangone sempre verdi!

Vai a| Fonte

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.