Harry Winston, nuova boutique a Dubai

di Redazione Commenta

Harry Winston ha aperto il suo primo negozio a Dubai, insieme ad uno dei migliori rivenditori di orologi della regione ossia Ahmed Seddiqi and Sons. La boutique sita in Boulevard dell’Emirates Towers Hotel, è grande 174 metri quadri ed è stata sapientemente realizzata con spazi espositivi allestiti dai progettisti.

Questa di Dubai, è la sede più grande in Medio Oriente, ed anche una delle più belle, Frédéric de Narp, presidente e amministratore delegato del marchio, ha detto:

Con quella di Dubai abbiamo aggiunto una boutique in una delle destinazioni più interessanti dello shopping mondiale. La nuova apertura ci rende entusiasti di mostrare le nostre creazioni in una cornice eccezionale e di poter continuare a fornire ai nostri clienti dell’area la migliore selezione di prodotti del nostro catalogo, insieme ai servizi della tradizione di Harry Winston.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.