My Vice collezione Mambo Chic

di Giulia Ferri Commenta

My Vice presenta la sua nuovissima collezione di gioielli chiamata Mambo Chic all’insegna di uno stile molto glamour evidenziato dalle decorazioni a smalto e le applicazioni in oro che ben rappresentano l’ispirazione a cui fa riferimento il nome: frizzante come un ballo di mambo, con il valore aggiunto di uno stile chic.

Questo è un marchio esclusivamente made in Italy che arricchisce questa proposta di gioielli con questa nuovissima collezione che è stata chiamata Mambo Chic. Sono collane la cui lavorazione è particolarmente elaborata, fatte in oro giallo con un pendente, orecchini, bracciali ed anelli. Questi gioielli a noi donne sicuramente piaceranno ed è difficile se qualcuno ce li regalerà dire di no e disdegnare di queste stupende creazioni molto preziosi.

I dettagli di questi stupendi gioielli sono molto particolari, lavorati con cura in ogni minimo elemento, tanto che nel contemplare il tutto è davvero difficile distogliere da loro l’attenzione. E’ questo che rende ogni gioiello Mambo diverso da qualsiasi altro gioiello e noi donne che abbiamo delle affinità elettive per tutto ciò che è prezioso sappiamo a colpo d’occhio cosa entrerà a far parte della nostra vita, al primo sguardo, come innamorarsi al primo appuntamento, che dire sono molto chic e seducenti.

Le decorazioni a smalto sono state fatte esclusivamente manualmente, sono fantasie e nuances molto colorate e vivaci, in sintonia con noi stesse. Sono fatte satinate, di diamantature luminose dalle superfici in oro. Le parure proposte sono in numerose varianti, dai colori molto accesi, ricchi di luce, come i colori del giallo, l’arancione, il rosso vicino al color verde, rosa e il nero che sono dei colori molto intensi e sono le tendenze moda più attuali.

Le collane sono state fatte a girocollo con delle catene fatte a maglia sottili quasi sempre doppiate per mettere in evidenza il bellissimo pendente che è al centro.

Sono stati disegnati e prodotti interamente in Italia, i gioielli della collezione Mambo Chic di My Vice sono molto sensuali, seducenti e della creatività femminile, insomma a farci trasportare dalla bellezza di questi magnifici gioielli molto preziosi che scintillano e brillano.
Quindi io consiglierei questi preziosi gioielli favolosi da regalare alla vostra donna, quindi è un idea regalo molto originale e vedrete che la stupirete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.