Quiksilver e Zag insieme per creare QZ ed una collezione in edizione limitata

di Benedetta Guerra Commenta

Quiksilver e Zag hanno collaborato per creare QZ, una collezione in edizione limitata di articoli professionali, top di gamma, creati principalmente per i rider di freeski.

Nicolas Foulet, Direttore Marketing di Quiksilver dichiara che:

Quiksilver è uno dei marchi leader nel mercato per quanto riguarda il materiale tecnico e le attrezzature sportive. Con il sostegno del nostro atleta Julien Lopez, siamo entusiasti di rendere completa la nostra gamma di prodotti grazie alla collaborazione con Zag, il cui nome è sinonimo di performance di alto livello nel freeride ski”

Frank Bernes-Heuga – Chief Executive di Zag afferma che:

“Zag continua a meravigliare tutti creando sci sempre più innovativi, grazie alla costante capitalizzazione della nostra expertise nel freeride. Ecco perché abbiamo deciso di unirci a Quiksilver: la collezione QZ ci darà la possibilità di creare una nuova gamma di accessori e articoli che diventeranno molto popolari tra i rider di freeski!”

Questa collaborazione darà vita a una collezione composta da sci, fasce, maschere ed caschi dal design minimalista, tecnico e funzionale. Il look è monocromatico, con una base di viola e tocchi di fucsia e verde acido in contrasto.

La collezione “limitata”
(solo 150 articoli in tutto il mondo), disegnata in casa Zag nelle Alpi Francesi, è in vendita da fine di Gennaio 2011, esclusivamente nei migliori 25 negozi delle leggendarie location di freeride in tutto il mondo.

Per rappresentare “QZ” , Quiksilver e Zag hanno scelto tre ambasciatori molto speciali: i francesi Julien Lopez e Jean Michel Gouadian e lo svizzero Sven Mermod che saranno affiancati da altri riders selezionati dai negozi distributori.

I team di designer di Zag e Quiksilver sono già all’opera per creare la linea per il prossimo Autunno/Inverno 2011-2012.

comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.