Boca do Lobo: edizione limitata di un mobile con piastrelle portoghesi

di Benedetta Guerra Commenta

Le piastrelle portoghesi sono famose in tutto il mondo grazie alla loro delicatezza e bellezza. Queste piccole piastrelle messe insieme vanno a creare delle vere e proprie opere d’arte per la società portoghese Boca do Lobo per creare una collezione dal nome “Heritage“.

Su ogni parte, si trovano vari dipinti che si ispirano ad opere d’arte che coinvolgono vari periodi della storia portoghese. Questi pezzi di ceramica sono stati raccolti da vari edifici storici come conventi o ex college universitari.

L’interno del mobile è rivestito con foglia d’oro, e si può vedere, ancora una volta, un riferimento all’arte portoghese. Disponibile in edizione limitata, questo mobile funziona bene in una sala da pranzo dove i colori predominanti sono il bianco e blu.

Le dimensioni, sono 1, 62 m di lunghezza, 90 cm di altezza e 50 cm di profondità, ma per ulteriori informazioni, vi invito a contattare la società tramite il suo sito web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.