Tappeti personalizzati come opere d’arte – HZL della Henzel Studios

di Benedetta Guerra Commenta

Le opere d’arte d’ora in poi non sono più confinate ad essere messe a parete come dipinti o murales, con il modernissimo HZL, progettato da Calle Henzel Studios, società svedese specializzata nella creazione di pezzi d’arte contemporanea e non in lussuosi tappeti, il futuro di fronte ai vostri occhi.

HZL utilizza il 100 per cento di lana della Nuova Zelanda per i propri tappeti, che oltre ad essere fantastici, sono lavorati a mano con tecniche di scultura ed intaglio, con creazioni che variano di lavorazioni in base al contenuto delle fibre, palo d’altezza e tipo di palo, garantendone l’unicità del prodotto.

La società ha una scelta di cinque gamme di design tra cui scegliere, il Tappeto Contemporaneo (Contemporary Rug), Tappeto Moderno (Modern Rug), Tappeto Lussuoso (Delux Rug), Tappeto Semplice (Simplicity Rug) e Tappeto X-Modulo (X-Module Rug).

Molto interessante è il Tappeto X Modulo, una gamma molto particolare, altamente personalizzabile per i clienti, che potranno scegliere di loro mano tutto, dallo stabilire la forma dei nodi al colore e così via.

Un Tappeto Moderno standard non costa molto, e per i più sofisticati e amanti del bello, l’HZL ha dato la possibilità di creare una raccolta di lusso con il 50 per cento di seta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.