Tappeti di lusso con cristalli swarovski

di Redazione Commenta

Spread the love

Se siete amanti dei tappeti d’arte da mettere nella vostra abitazione, ecco un post adatto per voi. Molti creativi hanno subito l’attrazione elementale verso il conduttore di ogni luce, l’effetto magico della precisione di Swarowski e dopo 112 anni, la tecnologia Swarovski ha raggiunto il suo potenziale massimo con CRYSTALLIZED – Swarovski Elements.

Cosa centra tutto ciò con i tappeti? Ecco, ci sto arrivando! La collezione di tappeti moderni distribuita da tappeti.it è realizzata in 4 design nei colori di tendenza nell’arredamento moderno con tre dimensioni standard.

La tecnica di lavorazione artigianale consente il massimo grado di personalizzazione di colori e dimensioni, oltre alla realizzazione di design aggiuntivi per progetti specifici.

Il tappeto si compone di accessori preziosi, elementi di arredo dal gusto classico, dove il materiale della collezione di tappeti, annodato a mano in Nepal, in osservanza all’antica arte manifatturiera, è composto esclusivamente di lana cardata e filata a mano da abili maestri, arricchito dallo scintillio dei componenti in cristallo, abilmente incastonati, famosi in tutto il mondo e da sempre fonte di ispirazione per couturier e design.

Navid Anayati cofondatore e portavoce di Tappeti.it ha detto:

“Siamo molto contenti di questa collaborazione con Swarovski. Le nostre aziende condividono gli stessi valori: qualità, tradizione e innovazione.”

Entrambe le aziende hanno infatti superato la prova degli anni e gli eredi dei fondatori sono alla guida dell’azienda, si distinguono sul mercato per la qualità dei loro prodotti e investono instancabilmente in tecnologia.

Da sempre, il marchio, con lavoro e con l’esperienza, cerca di diffondere un’informazione corretta sul tappeto, utilizzando anche le moderne tecnologie per soddisfare leesigenze dei vari clienti potenziali e quelli che si affidano al marchio da decenni. Questa tipologia di tappeto è indirizzata ad un pubblico classico e raffinato che sa apprezzare l’effetto magico dato tra il connubio dell’eleganza del tappeto con la preziosità del cristallo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.