BTicino Axolute, gli Swarovski in casa

Spread the love

BTicinoDesiderate coniugare funzionalità all’eleganza nella vostra casa? Rivolgetevi allora ad Axolute, il progetto di BTicino che presenta una linea realizzata con Swarovski Elements. Il risultato vede una linea di placche realizzate con i migliori cristalli.

Niente male il design: forma rettangolare e pietre incastonate a mano. Sono ben 560, ad esempio, i cristalli incastonati nella versione 3 moduli in due declinazioni cromatiche, la prima realizzata su base cromo lucido con cristalli tonalità Crystal incastonati ad effetto pavè, la seconda su base titanio con cristalli più piccoli nei toni caldi Light Peach.

Come si legge sui comunicati ufficiali, ‘con la linea realizzata con Swarovski Elements, Axolute si conferma espressione di lusso quotidiano, si fa interprete della nuova tendenza che ricerca stile ed eleganza anche negli oggetti funzionali rendendo la scelta dell’impianto elettrico anche una questione estetica e proponendo un’unica sintesi di elementi creativi che danno alla luce nuovi oggetti del desiderio’.

Ma non finisce qui, perché le placche BTicino Axolute sono disponibili in tantissime varianti e ognuna di esse renderà la vostra casa, il vostro ufficio, il vostro negozio ancora più luminosi, colorati e di design. Placche che sono un vero e proprio complemento d’arredo e che non possono amncare in una location di classe.

Nel dettaglio, le placche sono disponibili in due formati: ellittiche e rettangolari, a 3, 4 e 6 moduli. Quelle ellittiche, le più particolari, sono disponibili in metallo color azzurro, verde, avorio e molti altri ancora. Per gli altri modelli, invece, si va dai colori classici bianco e nero, a quelli fluo. E poi una infinità di finiture, dal legno (frassino, noce, teak, wengè), alla plastica, al marmo di Carrara, allo specchio acidato, alla pietra corian, al metallo, all’ acciaio, al metallo laccato e addirittura al vetro. Infine, i colori più particolari: il rosso china, il bianco limoges, il blu meissen e il nero notte.