Swarovski presenta la sua Christmas Collection

di Benedetta Guerra Commenta

Per questo Natale la maison Swarovski ha deciso nuovamente di viziarci con la nuova collezione che è un ensemble di decorazioni natalizie e gioielli Swarovski.

Alle decorazioni annuali, verranno aggiunti altri oggetti, creati nel corso degli ultimi vent’anni, ecco per esempio la stella a sei punte in Crystal Mesh su cui brilla su una targhetta di metallo inciso 2011.

La maison care donne, non solo ha pensato al natale, ma anche a tutte noi con una nuova linea di gioielli nella Christmas Collection. La collezione di Natale Swarovski ha nuovi elementi, si spazia dalla stella, a fiocchi di neve, alberi di Natale in verde cristallo e gli omini di pan di zenzero.

Rimanendo sempre in tema natalizio, la stella ritorna nella parure “Pleasure” con due stelle a sei punte rivestite di cristalli che vanno a decorare la collana, orecchini, spilla, bracciale e anello.

La sfera Crystal Mesh è protagonista della collana della linea “Pin-Up” con cinque sfere in cristallo e color oro su una catena in argento placcata rodio, o un nastro nero da abbinare al bracciale.

La linea “Prime Time” è stata realizzata pensando all’Art Decò con cristalli rettangolari e sfaccettati nella collana, cristalli a taglio baguette negli oggetti per la tavola, calici da champagne, vasi e portacandele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.