Scatto Italiano, la bici di lusso Made in Italy

di loretta martino Commenta


In primavera la natura si risveglia e sono sempre più gli automobilisti che scelgono di riporre le chiavi della propria vettura a casa per salire sul sellino della loro bicicletta e inseguire le proprie mete. Oggi due giovani designer italiani vogliono far riscoprire la passione per le due ruote unita all’artigianalità italiana con il marchio di biciclette Scatto Italiano.

L’originalità, l’eleganza e la creatività del Made in Italy è un lusso che si riflette nelle biciclette di Scatto Italiano dove l’alta qualità, lo stile e l’unicità del passato si coniugano perfettamente al moderno e danno vita ad uno stile personale proprio come la bicicletta che ogni utente può delineare e personalizzare sul sito www.scattoitaliano.it.

Il marchio offre più di 25 combinazioni di colori differenti mono e bicromatiche con una particolare attenzione alle vernici e finiture usate perché con prodotti atossici. La particolarità delle biciclette si riversa poi nei manubri in legno di noce americano disponibili in due diverse tipologie. Un mix di eccellenza presente sia nel modello Barra sia in quello Cafe Racer ognuno dei quali è in grado di offrire una perfetta prestazione, il primo se si vuole andare al lavoro in bici, il secondo se si cerca qualcosa di più per diventare un raffinato ciclista metropolitano.

Confezionare la propria bicicletta giocando con le infinite possibilità di customizzazione dal sellino al manubrio, dal telaio ai pedali alle combinazioni cromatiche attraverso il configuratore online rende questo piccolo mezzo un accessorio di lusso con un prezzo base del solo telaio che parte da 1.365 euro, il resto lo componi tu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.