San Valentino 2009: occhiali da sole by Daniel Swarovski

di Redazione 1

Ancora un’idea regalo per San Valentino 2009. Questa volta l’idea viene da Daniel Swarovski che ha ideato una linea speciale di occhiali da sole dedicata alla festa degli innamorati. La collezione si chiama “Love Special Edition 2009″ ed è caratterizzata da sfavillanti cristalli che adornano la montatura.

I cristalli sono di varietà Chaton e sono montati a mano secondo la tecnica “Pontiage” brevettata dalla maison; ognuno di loro presenta 56 sfaccettature e sono incastonati su fregi rivestiti in oro 23 carati.

Ci sono due modelli di occhiali da sole, a giorno e con montatura, in color Vintage Rosè, con le lenti rosa e con le aste abbellite da cristalli di tonalità rosate.

Ogni occhiale è presentato in un lussuoso cofanetto che contiene una custodia bijoux con cristalli, un pendente a forma di cuore, un profumo mignon alla rosa e un pot pourri con petali di rosa. Insomma: un regalo all’insegna del lusso e dell’eleganza che non potrà lasciare indifferente la vostra lei. Perfetto se volete (ri)conquistarla!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.