Dado Rain: tecnologia di lusso per la musica

di Giulia Ferri Commenta

Ecco un’idea regalo per chi ama ascoltare la musica anche all’aperto e per chi non riesce a resistere ai bagliori di un pavé di Swarovski luccicanti. Si chiama Dado Rain ed è l’ultimo gadget hi-tech distribuito da Luxury Ideas di Marco Tibiletti in collaborazione con Nathalie Altomonte, designer di preziosi di origini francesi ma ben radicata nella provincia torinese proprietaria del marchio Tahm Joaillerie.

Si tratta di un raffinatissimo mini speaker che è capace di memorizzare e trasmettere musica in digitale. Ma è anche un gioiello visto che il top può essere usato come collana e la base come braccialetto. Un’idea originale sicuramente di grande stile che non mancherà di stupire soprattutto per la sua reversibilità e l’impiego particolare. Immaginate ora di trovarvi a chiedere la mano della vostra amata avendo pianificato tutto: la limousine a noleggio, i fiori, il ristorante romantico, la complicità della luna. Manca solamente la musica… a questo ci può pensare Dado Rain. “Tah dam!” Anzi Tahm Joaillerie.

Luxury Ideas è un’azienda artigianale specializzata in oggettistica di lusso soprattutto nel decoro di Swaroski elements, i celeberrimi cristalli disponibili in varie dimensioni e in tantissimi colori.  Tahm Joaillerie ha da sempre adottato il dado come elemento simboleggiante e questa nuovissima creazione non poteva fare altrimenti. Gioielli pensati per le spose e le fashion victim alla ricerca costante di qualcosa di originale, estroso, dal carattere futuristico e dal design particolare.

Un trionfo di eleganza e modernità in cui la dimensione materica prende forma attraverso lo shrinkfilm, alluminio modellabile, lurex, organza, velluto associati e naturalmente cristalli swarovski, perle e pietre dure. Non a caso anche il brand Seduzioni Diamonds Valeria Marini ha stretto con Tahm Joaillerie una collaborazione per la produzione e distribuzione della prima linea gioielli. Ora sapete che tra musica e luce c’è l’incontro tra tecnologia e lusso, un incontro da cui Tahm e Luxury Ideas hanno saputo tirare fuori il massimo dell’originalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.