Longcroft, hotel luxury per gatti

Spread the love

Vi ricordate il finale strappalacrime de Gli Aristogatto dove Romeo, Ducessa e i suoi cuccioli si godono il lusso della casa di Madam Adelaide? Ecco lo stile non è quello liberty visto nel film d’animazione della Walt Disney ma il comfort e la cura per i nostri amici felini è sicuramente analoga.

Si chiama Longcroft ed è un hotel di lusso per gatti che si trova a Welwyn Garden City, nella contea inglese di Hertfordshire gestito dai coniugi Abi e Matt Purser.

Sei chalet a tema diverso:  la Daisy suite dallo stile floreale alla Autumn sui toni caldi della stagione sutunnale, la Poppy che, combinata con la Savanna, diventa uno spazio immenso.

Le suite sono dotate di letto privato, giardino con area esercizi e fontanella in porcellana per bere acqua rigorosamente fresca, giocattoli e musica di sottofondo.

Ricco e prelibato (a detta dei gatti) il menù: pesce bianco, pollo con brodo, uova e farina, ventresca di tonno e salmone. Serviti su finissima argenteria e porcellana a suon di musica jazz o classica.