Le Jardin des Chats – Hotel 5 stelle per gatti

di Redazione Commenta

Anche gli animali vanno in paradiso? Sinceramente, penso di si, ma la cosa sicura è che ora, i nostri dolcissimi amici felini hanno per loro, un hotel di lusso Le Jardin des Chat.

Creato da Amandine e Arnaud Zafrilla, due trentenni amanti dei gatti, la struttura a cinque stelle è dedicata esclusivamente ai gatti e per il loro confort, nei periodi in cui i padroni vanno in vacanza.

A disposizione dei felini ci sarà una singola o una doppia, con giardini attrezzati con lettini reali, orsacchiotti, alberi e giochi di ogni tipo, ogni camera dispone di una webcam, che consentirà al proprietario di guardare il proprio gatto durante la sua assenza.

Durante il soggiorno, i gatti saranno quotidianamente coccolati, avranno la possibilità di interagire con gli altri residenti, e dalla loro ogni ospite avrà il menù su misura per le proprie esigenze, prodotto dalle migliori marche.

Tutto questo ha un costo abbordabile, 9 euro al giorno ed è aperto tutto l’anno. Una buona notizia per i proprietari di gatti, peccato che l’hotel cinque stesse stia in Francia e non in Italia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.