Mosca: Hotel a 5 stelle per gatti Cat’s Dream Hotel

di Redazione Commenta

A pochi chilometri da Mosca è stato aperto un hotel a 5 stelle dedicato solo ai gatti e chiamato Cat’s Dream Hotel.

Non è l a prima volta che parliamo di hotel per i nostri amici a 4 zampe, ma ogni volta è come una piccola vittoria per noi amanti degli animali. Il resort per i felini è una manna dal cielo e tiene conto delle esigenze sia dell’animale, ma anche del padrone che si preoccupa di come potrà stare il suo dolce pelo setto.

Oramai le pensioni, Hotel e Resort a 5 stelle per animali come il Cat’s Dream Hotel sono in molti paesi e sono le mete ideali per i gatti quando i padroni decidono di andare via per lavoro o fare una vacanza in mete lontane e non hanno nessuno di fidato a cui affidare i loro dolci amici.

Diciamo che per la maggior parte sono strutture pensate per i cani che hanno anche stanze per accogliere gatti, sono delle vere e proprie strutture di lusso, dove ogni animale ha una sua stanza, giardini dove socializzare e giocare, cibo adatto al loro bisogno e coccole di cui necessitano.

Molti resort hanno anche incluso il trasporto in limousine, oppure sono dotati di cucce molto lussuose.

Per il gatto, a differenza del cane è più difficile abbandonare la propria casa, loro sono sornioni, amano il loro ambiente, e questo non è sempre un problema facile da oltrepassare.

Cat’s Dream Hotel offre cucce di lusso, pavimenti riscaldati d’inverno e giochi compresi anche acquari con i pesciolini da guardare.

Per quanto riguarda la pappa, si va dal tradizionale menu per gatti a menu speciale con gamberoni, pollo, tacchino e coniglio. Ovviamente il costo è per un 5 stelle quindi non aspettatevi sconti o simili.

In Russia, i miliardari sono aumentati, e gli hotel per animali sono aumentati con strutture adeguate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.