Best Friends Pet Resort, il lusso a 4 zampe realizzato dalla Walt Disney World

di Benedetta Guerra Commenta

Per tutti coloro che non si fidano a lasciare i propri animali nelle mani di associazioni e pensioni poco raccomandabili, la Walt Disney World ha realizzato un resort di lusso per animali domestici chiamato Best Friends Pet Resort, è 50 mila metri quadrati ed è posto di fronte a Port Orleans Resort.

All’interno del resort il nostro amico si sentirà coccolato, anche perché le suite dispongono di aria condizionata, suite vip e spazi all’aperto, inoltre il resort è pieno di servizi pet per il vostro cucciolo, tra cui miniclub.

Il resort ha anche un prato di erba sintetica e alberi dove poter fare lunghi sonni ed un mini parco acquatico solamente per cani.

I gatti hanno un padiglione speciale chiamato Kitty City, inoltre il posto ha anche pensato a servizi special per animali come criceti, conigli, furetti e topini.
Il fantastico resort aprirà i battenti il 27 agosto 2010.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.