Gunther, il cane più ricco al mondo soggiorna al Casta Diva Resort

di loretta martino Commenta


Quando si dice, non c’è limite alla ricchezza! Dopo Robert De Niro e gli One Direction al Casta Diva Resort sul Lago di Como approda anche Gunther, il cane più ricco del mondo recentemente ospite del resort di lusso che lo ha scelto come testimonial della campagna pubblicitaria per testimoniare che il resort riserva trattamenti di lusso non solo agli uomini ma anche agli amici a quattro zampe.

Attenzioni speciali riservati ai cani trattati come umani per cui spendere da 10 mila euro fino persino a 50 mila euro al giorno. Gunther è il pastore tedesco più ricco al mondo e approdando al Casta Diva ha potuto godere di un trattamento speciale gustando un tortino a base di carote e patate, bocconcini di manzo e filetto e piatti realizzati direttamente dallo chef ad hoc per l’ospite. In realtà la qualità del prodotto per cane e padrone è assolutamente la stessa, l’unica differenza nei due menù sta nel fatto che al cane non è concesso un bicchiere di vino.

E che dire della suite riservata a Gunther in cui il pastore tedesco può comodamente riposare nella sua cuccia con piscina privata il cui costo è di 4.500 euro a notte.E dopo la notte Gunther può proseguire la sua vacanza nel resort tra dog sitting, toelettatura, trattamento spa e lunghe passeggiate nel grandissimo parco botanico e giardini privati di cui il resort di 26 mila metri quadrati dispone.

É facile capire dunque perché il cane più ricco del mondo abbia scelto questo resort per il suo soggiorno di relax da vivere insieme al suo padrone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.