L’abbigliamento per cani firmato Trussardi

di Sara Mostaccio Commenta

Trussardi for your Dog è la nuova linea di abbigliamento e accessori griffati pensati dalla maison per i nostri amati cani.

Anche i nostri adorati animali da compagnia amiamo abbigliarli con accessori di lusso, gli stessi che piacciono a noi, ecco dunque l’abbigliamento per cani firmato Trussardi. La maison italiana nota per il suo stile raffinato e moderno, sempre attento alla linea essenziale ma ricercata, ha ideato una speciale linea di abbigliamento per gli amici pelosi.

D’altronde non ce ne stupiamo troppo dal momento che il simbolo stesso della casa di moda, che se ne serve anche come logo, è un levriero. Ad esso rende oggi omaggio con una speciale collezione di cappottini, ma non solo, per i nostri affezionati compagni a quattro zampe.

La linea è prodotta in collaborazione con l’azienda Fashion Streetwear Italia e comprende tutti gli accessori fashion necessari per abbigliare un cane con classe e lusso. Il nome della collezione è Trussardi for your Dog e comprende capi di abbigliamento ma anche collari, cappottini, giacche, guinzagli, cucce, trasportini e molto altro ancora. Tutto firmato con il logo di casa Trussardi, naturalmente.

I capi sono disponibili in diverse taglie, per vestire agevolmente sia cani molto piccoli che animali molto grandi. Il levriero non è più l’unico protagonista di casa Trussardi, dunque, pur rimanendo un simbolo molto amato. Tanto che nel 2014 la maison scelse proprio un magnifico esemplare di questa razza canina per la sua campagna pubblicitaria, rimpiazzando i tradizionali modelli umani con un cane.

D’altro canto Trussardi non è la prima casa di moda di lusso a proporre linee di abbigliamento e accessori per i cani, ci avevano già pensato tra gli altri Hermès, Louis Vuitton e Ralph Lauren. Ma, diciamolo, Trussardi è forse più titolato di altri avendo un cane nel proprio logo. E indubbiamente lo ha fatto in grande stile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.