Gli yatch di lusso arredati da Trussardi

di Sara Mostaccio Commenta

Trussardi firma gi arredi e gli accessori che personalizzano l'interior design degli yatch di lusso di casa Dynamiq: ecco come.

Arrivano i nuovi yatch di lusso arredati da Trussardi: firmati dalla maison insieme a Dynamiq, presentano interni curatissimi e in perfetto stile Trussardi. Dopo aver esordito nel mondo dell’arredo con la prima collezione casa nel 2014, la casa di moda italiana ha presentato il suo nuovo progetto nel corso del Fuorisalone 2016.

L’azienda di yatch di lusso ha selezionato mobili, complementi d’arredo e rivestimenti tratti dalle linee Trussardi Casa per personalizzare gli interni della serie D4 appartenenti alla gamma proposta da Dynamiq.

Tra i modelli a vantare gli arredi Trussardi spicca Jetsetter, che già nel nome svela la sua attitudine lussuosa. Si tratta di uno yatch da 39 metri arredato con divano Relief, sedie Larzia, tappeti e pouf, tutti firmati Trussardi. Della maison sono anche i piccoli accessori, dalle candele ai cuscini. Gli arredi Trussardi caratterizzano sia gli spazi interni che le aree esterne dello yatch.

Per celebrare la partnership è stata ideata anche una speciale linea di abbigliamento e accessori coordinati per sfoggiare uno stile impeccabile a bordo del proprio lussuoso yatch. Così dall’azienda monegasca commentano questa avventura insieme a Trussardi:

“In Dynamiq consideriamo lo yacht non come un prodotto finito, ma come una piattaforma high-tech per gratificare e soddisfare l’immaginario dei nostri clienti. Il nostro configuratore on-line , il primo della categoria, grazie alle numerose opzioni permette di realizzare yacht personalizzati al 100%. La collaborazione con Trussardi Casa ne è un esempio perfetto. Siamo orgogliosi e grati perché sui nostri yacht Trussardi ha raggiunto una nuova dimensione di lusso contemporaneo che sarà apprezzato e richiesto dalla nostra clientela.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.