Yatch di lusso: Sunreef Supreme 68

di Sara Mostaccio Commenta

Sunreef Yachts è pronto a lanciare il nuovo modello che appartiene alla gamma Supreme e ci conquista con il suo lusso: si chiama Sunreef Supreme 68 il nuovo yatch dalla raffinata eleganza, con finiture ricercate e funzionalità d’eccellenza.

L’azienda è leader nella progettazione e costruzione di catamarani di lusso, spesso realizzati su misura, e oggi compie un ulteriore passo verso il mondo del lusso con una proposta tutta nuova che coniuga la tradizionale serie di imbarcazioni a vela con spazi abitativi spaziosi e inaspettati su una barca. Anche le soluzioni tecniche e di design sono innovative e interessanti.

Il primo modello della nuova gamma si chiama appunto Supreme 68 e nasce per rispondere alle costanti richieste di soluzioni personalizzate, tecnicamente all’avanguardia e sempe più accoglienti, quasi che la barca possa addirittura sostituirsi alla casa, con tutte le sue comodità.

È uno yatch che sperimenta soluzioni audaci, sia nella suddivisione degli spazi che nella scelta di proporre ambientazioni estremamente confortevoli, tutt’altro che minimali come spesso accade su una imbarcazione che riduce all’essenziale tutto quanto serve, trascurando generalmenrte ciò che può considerarsi superfluo.

Non si rinuncia dunque né agli ampi spazi degli ambienti interni né a tutti i comfort per la vita a bordo, senza mai intaccare l’alto profilo prestazionale e tecnico della barca che tuttavia resta nei limiti dei 24 metri di lunghezza.

Sarà varato in anteprima nel corso della nuova edizione del Singapore Yacht Show 2016 prevista dal 7 al 10 Aprile con un programma ricco di novità nel panorama internazionale, tra cui appunto l’ultimo nato di casa Sunreef.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.