Sunreef Yachts presenta un catamarano da 40 metri

di Federica Perozziello Commenta

Sunreef Yachts ha presentato il suo ultimo progetto di un superyacht, Sunreef Power, che è stato realizzato in collaborazione con il team specializzato nel settore dell’architettura navale BMT Nigel Gee. Si chiama Sunreef Power, mega catamarano di ben 40 metri. Il design di tutto il progetto è stato sviluppato in collaborazione con Design Unlimited, sotto la supervisione e l’esperienza che solo il marchio Sunreef Yachts può conferire ai suoi progetti. L’opzione di base è formata da due caratteristiche principali, i motori diesel 1.432kW che riescono a conferire una velocità massima di 20 nodi e una gamma di 2.600 Nm.

Mentre per coloro che richiedono il massimo delle prestazioni, è possibile arrivare a 41 nodi scegliendo il modello disponibile con turbine a gas combinato con diesel e idrogetti. L’alloggio si estende su tre ponti dove troviamo una divisione nel ponte inferiore, in due distinte carene. Questo ponte inferiore comprende gli alloggi destinati all’ equipaggio con sei cabine ,la cucina, la lavanderia e  l’accesso separato per il ponte di prua. Lo scafo poi contiene due grandi, e ben arredate, cabine vip con la possibilità di convertirle in un unico, grande spazio master suite assolutamente di lusso. Il ponte principale ospita altre due cabine con servizi ed una palestra con terrazza per un allenamento indoor  e outdoor. Vi è anche una grande cucina completamente attrezzata.

Il salone ricopre metà della superficie che si sviluppa a poppa dove troviamo una zona dedicata per il pranzo, oltre ad un bar, ampi spazi confortevoli che si chiudono con porte scorrevoli che danno accesso al solarium di poppa dotato di una caratteristica piscina. E’ possibile trovare ogni comfort, ed ogni servizio che possa soddisfare le esigenze del proprietario e dei suoi ospiti per un’esperienza unica ed emozionante. L’esterno della barca è stata progettata per avere il maggior spazio possibile dove prendere il sole con molti posti a sedere all’aperto. Questo catamarano di 40 metri raccoglie una grande esperienza che deriva da questa collaborazione con la BMT , leader nella architettura navale e nell’ ingegneria specializzata nella costruzione di catamarani ad alta velocità con interni versatili e dall’ottimo design di ultima generazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.