Yatch di lusso: 70 Sunreef Power Violetta

di Sara Mostaccio Commenta

Scopriamo un nuovo yatch di lusso che sembra un raffinatissimo appartamento sull’acqua anziché una semplice imbarcazione: il catamarano 70 Sunfree Power Violetta nasce per accontentare i clienti più esigenti, coloro che alla navigazione chiedono comfort e lusso prima ancora che funzionalità, le quali tuttavia non mancano.

Il design futuristico non trascura gli aspetti estetici più piacevoli dai quali farsi coccolare, per esempio nelle spaziose camere da letto che più che cabine sono vere e proprie stanze arredate di tutto punto, complete di quanto serve come se si fosse a casa propria.

Gli interni sono rifiniti con pannelli bianchi dalla texture lucida per dare una sensazione ancora più spaziosa degli ambienti e aumentarne la luminosità. Gli arredi e i tessili sono tutti in tinta, con qualche piccolo tocco d’oro nei dettagli, altro elemento che aggiunge eleganza e luce all’insieme. Le grandi aperture sull’esterno regalano inoltre grande luminosità a spazi che normalmente sarebbero chiusi e senza sbocchi.

Tutti i materiali sono pregiati e ricercati, dai legni alle pelli per il rivestimento degli imbottiti, incluso l’elegantissimo pouf capitonné in una delle camere. Sono perfettamente all’altezza delle aspettative anche le qualità costruttive, sia per quel che riguarda gli interni che relativamente alla struttura esterna, dal taglio moderno e scattante.

Le dotazioni tecniche sono di primo profilo e la funzionalità resta al primo posto anche se l’aspetto estetico non viene mai trascurato ma sempre valorizzato, in ogni più piccolo elemento, che sia pratico oppure semplicemente decorativo. Gli spazi possono offrire ospitalità fino a 11 persone, senza considerare l’equipaggio di 3 uomini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.