Baldacchino Supreme, il letto realizzato dalla collaborazione tra Hughes e Hebanon

di Benedetta Guerra 1

Se siete amanti dei letti a baldacchino, oggi ve ne presento uno eccezionale ed unico, poiché nasce dalla collaborazione tra Stuart Hughes ed Hebanon dei Fratelli Basile.

Il letto si chiama Baldacchino Supreme ed è il frutto della collaborazione di due aziende di qualità. Ovviamente, questo lussuoso baldacchino è destinato per un pubblico di ricchi poiché il suo costo non è di certo, adatto a tutti.

Il letto ha una struttura in legno di castagno, frassino e ciliegio, è laccato e patinato, con oro 24 carati, che compone numerosi elementi decorativi, per un totale di 107 kg, inoltre delle tende di seta avvolgono il maestoso letto facendolo sembrare una nuvola.

Per chi volesse, il letto può essere personalizzato con diamanti o altre pietre scelte dal cliente, anche i tessuti possono essere scelti in base al gusto del compratore e per ora sono previsti solamente due i pezzi stimati più di 4 milioni di sterline.

Commenti (1)

  1. lo voglioooo !! si può avere ???????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.