Beautyrest Black: letto in cristalli Swarovski

di Redazione Commenta


Sopra nella foto state ammirando il letto chiamato Beautyrest Black dell’azienda neozelandese che si chiama Simmos Beautyrest Black un letto davvero strepitoso e molto prezioso perchè è stato impreziosito da dei cristalli di Swarovski.

Un letto davvero di grande lusso, a chi non piacerebbe comprare un letto del genere cosi straordinario e bello.Infatti il letto prende il nome dell’azienda perchè è stato chiamato Beautyrest Black, il centro dell’intera opera è il materasso del letto che vanta già di per se di altissime proprietà antibatteriche ed antifungine con i lati impreziositi da dei cristalli Swarovski che sono stati tutti incastonati.

Il tutto del materasso è stato realizzato esclusivamente e solo a mano, è il frutto di un lavoro di circa 300 ore, il letto è stato concepito principalmente per quella che è la sua funzione primaria cioè per dormire e fare dei sonni davvero rilassanti.

Infatti tutto ciò è assicurato dal triplo strato che ha di molle nel materasso e dall’uso della gommapiuma di memoria, è capace di mantenere le forme assunte a seconda della persona e non disperdere il calore del corpo durante il sonno. Beautyrest Black inoltre può essere personalizzato a seconda del gusto del cliente e scegliendo le diverse misure e i diversi look del materasso, tra cui c’è anche l’esclusivo rivestimento creato in pelle color nera.

Questo prestigiosissimo letto di grande lusso è in vendita al prezzo al pubblico a partire da 16 mila euro. Come potete notare è un prezzo che non tutti si possono permettere, ma solo per i grandi ricchi. Per i più facoltosi e per chi non si accontentasse della preziosità espressa dal nuovo letto Beautyrest Black ricordiamo anche l’esistenza del Baldacchino Supreme di Stuart Hughes di cui ne abbiamo già parlato alcuni mesi fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.