Thuwal Private Retreat, un resort di lusso nel Red Sea Global

Spread the love

Continua a progredire lo sviluppo di Red Sea Global. In questo momento, infatti, sta conoscendo un’ulteriore fase di ampliamento in Arabia Saudita, che ha portato alla nascita di Thuwal Private Retreat.

Thuwal Private Retreat

Per chi non l’avesse ancora capito, stiamo facendo riferimento a una spettacolare destinazione di lusso, che è stata realizzata proprio su un’isola privata. Si tratta di un resort a cui i privati potranno accedere solamente mediante un buy-out. L’obiettivo è quello di fare in modo che i turisti possano vivere un’esperienza di lusso privata e in tutto e per tutto personalizzata a partire dall’inizio del prossimo anno.

Tale destinazione si può considerare come il secondo progetto che è stato svelato da parte di Red Sea Global. Un gruppo che sta conoscendo una fase di espansione notevole. Tra l’altro, si tratta del primo progetto completamente di proprietà e gestito in prima persona da Red Sea Global, che si è già occupata dello sviluppo di altri progetti, come ad esempio Amaala oppure The Red Sea.

Da notare come Thuwal Private Retreat è una destinazione di lusso che è stata realizzata su una piccola isola di sabbia, grande circa 1,7 ettari. Una località che si trova in una spettacolare zona dell’arcipelago corallino, direttamente sulla costa del Mar Rosso. Una location veramente di super lusso e molto esclusiva, che metterà a disposizione degli ospiti qualcosa di eccezionale. La struttura principale potrà contare su ben tre camere da letto, ma anche tre suite con una camera da letto, una palestra, un beach club e pure un centro benessere.

Insomma, si tratterà a tutti gli effetti di un’esperienza di viaggio completamente personalizzata fin dal momento in cui i turisti metteranno piede sull’isola. Gli ospiti avranno accesso a questa location da urlo e di lusso tramite un molo privato, accolti con un caloroso benvenuto in un apposito centro da uno specifico team.

Tra le varie attività a cui avranno accesso gli ospiti, troviamo sicuramente anche lo snorkeling. Non solo, dato che potranno tranquillamente visitare il bellissimo villaggio di Thuwal, piuttosto che la città di Jeddah, proprio nell’obiettivo di conoscere da più vicino la cultura, così come il tipo di ospitalità saudita.

Nel resort sarà presente un apposito chef per cucinare dei piatti gourmet, usando solo ingredienti freschi, oppure a impatto zero. Infatti, la cucina collaborerà, in tutti i casi in cui sia possibile ovviamente, con i produttori locali e con gli altri ristoranti del luogo. Non solo, visto che il gruppo sta anche assumendo personale proprio della comunità locale per sostenerla economicamente.