Accappatoi di lusso, ecco la nuova proposta di Aliz

di Sonia Pesce Commenta

Spread the love

La ben nota startup lombarda che sta facendo parlare di sé un po’ in tutto il territorio tricolore, ha tolto finalmente i veli alla sua primissima collezione di capi d’abbigliamento che rientrano nell’alta gamma. Nello specifico, stiamo facendo riferimento a tre meravigliosi modelli femminili, a un capo unisex e a un altro che ha ad oggetto i bambini.

Gli accappatoi di lusso sono una delle tendenze in questo settore. Si tratta di uno di quei capi d’abbigliamento che non sono chiaramente indispensabili nella vita di tutti i giorni, ma che sono usati molto di frequente da parte di tutte quelle persone che vogliono prendersi la massima cura di sé e non hanno intenzione di guardare alle spese da affrontare per raggiungere tale scopo.

In tal senso, emerge senza ombra di dubbio la nuova linea di accappatoi di lusso che è stata realizzata da parte di Aliz-D Déshabillé Couture. L’obiettivo è quello di rispecchiare dei gusti ben precisi, affidandosi alla creatività. Al contempo, si è cercato di differenziare i vari prodotti realizzati in spugna, facendo in modo che diventino pratici e comodi da indossare come ogni altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.