Singapore e Las Vegas, due mete che condividono il lusso

di Sonia Pesce Commenta

Un fascino unico, soprattutto per tutti coloro che amano il rischio e l’azzardo. Stiamo facendo riferimento a due mete molto particolari, ovvero Las Vegas e Singapore, che sono particolarmente apprezzate anche da parte di tutti coloro che amano il lusso più sfrenato.

Las Vegas si trova proprio in mezzo al deserto del Mojave, nel Nevada, negli Usa. Prima non c’era nulla e, di conseguenza, il successo di questa città, richiamo per gli appassionati di casinò e poker di tutto il mondo, si deve anche alla grande tenacia e alla fortuna di chi l’abitata fin dall’inizio. Infatti, Las Vegas era da considerata come una stazione di sosta per tutti quei pionieri che si muovevano verso la California. Nel giro di pochi anni, ecco che si trasformò in un polo ferroviario decisamente fondamentale. In tal senso, fece la differenza anche la realizzazione della ben nota diga denominata Hoover nel 1936.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.