Las Vegas restyling: verrà costruita la ruota panoramica più grande al mondo

di Benedetta Guerra Commenta

Cosa manca alla città di Las Vegas, per essere la più amata e divertente al mondo? Per la città del divertimento sono stati stanziati 100 milioni di dollari di fondi per lo più privati che consentiranno alla città di possedere una delle ruote panoramiche più sorprendenti e grande del mondo. Il complesso comprenderà, oltre alla ruota, montagne russe e non meno di 18.580 m2 di negozi, ristoranti e luoghi di intrattenimento.

Questa ruota di oltre 150 metri di altezza sarà situata tra Las Vegas Boulevard e Mandalay Bay Road, ed è ‘attualmente sede di un vecchio motel negli anni ’50, che sarà demolito per l’occasione.

La ruota avrà 40 cabine con riscaldamento e aria condizionata, con vista panoramica sulla Strip di Las Vegas e la valle. Le cabine spaziose completamente vetrate potranno trasportare tra i 20 ei 25 passeggeri.

Howard Bulloch, promotore degli investimenti Compass, non ha esitato a mostrare il suo entusiasmo per questo progetto in un comunicato stampa:

Siamo davvero entusiasti di aggiungere Skyvue a Las Vegas e il settore alberghiero intrattenimento. Questa attrazione di livello mondiale potrebbe riempire una nicchia nella nostra economia, creando posti di lavoro e fornendo un intrattenimento nuovo e unico per i turisti. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>