A Mosca al via la costruzione della ruota panoramica più alta al mondo

di Redazione Commenta

Terminata la la guerra, molte città hanno cominciato a costruire delle le torri per stabilire quali paesi hanno la torre più alta del mondo. Oltre alle torri più alte, si sono date battaglia anche per le ruote panoramiche più alte, l’ultima più alta sta per essere costruita a Las Vegas le cui cabine verranno realizzate dalla società francese Poma. Sicuramente però, la ruota più grande al mondo è quella che si sta costruendo a Mosca con i suoi 220 metri, molto più alta di quella di Vegas di soli 168 m.

Per la costruzione della ruota di Mosca sono stati disposti $ 300 milioni, e ha usato la studio di architettura Gensler degli Stati Uniti.

Quest’ultimo costruirà una ruota sola, perché alla sua base si potrà trovare caffè, negozi o ristoranti e questa nuova attrazione si propone di attirare molti visitatori e per questo la città ha anche deciso di aggiungere una sala da concerto e gallerie.

Tutto sembra essere stato deciso, tranne il luogo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.