Le 10 destinazioni di viaggio preferite dai miliardari

di Redazione Commenta

State già organizzando le prossime vostre vacanze? Nel caso la risposta sia positiva e nel caso il viaggio in questione sia quello dell vita, quello che si fa una sola volta, perché non prendere in considerazione l’idea di scegliere una meta da sogno? Magari una di quelle che piacciono tanto ai vip.

Preparatevi a sognare e a mettere mano al vostro conto in banca, scegliendo tra una delle dieci destinazioni di viaggio preferite dai miliardari.

10. Las Vegas

La città può vantare 13 dei 20 alberghi più grandi del mondo, casinò di ogni genere, locali da favole a la promessa che tutto quel che succede a Las Vegas rimane a Las Vegas.

9. Aspen

Aspen offre le migliori stazioni sciistiche al mondo, meta ogni anno di tantissimi vip, alcuni dei quali hanno deciso di rimanerci anche un po’ più a lungo della classica settimana bianca e hanno acquistato una casa sul posto, che, secondo le ultime stime, non costa meno di un milione di dollari.

8. Hvar 

Conosciuta anche come Lesina, questa piccola isola della Croazia è meta di turisti come Bill Gates e Stephen Spielberg.

7. St. Barts

Piccola isola dei Caraibi, è tra le mete più frequenti delle vacanze invernali dei vip, che qui trovano la privacy che necessitano per riposarsi dai loro frenetici impegni.

6. Dubai

Non necessita di presentazioni questo Emirato Arabo che negli ultimi tempi è diventata la meta prediletta di tantissimi vip, grazie alla presenza di alcuni dei migliori alberghi del mondo, alcuni dei quali a 7 stelle, isole artificiali, parchi sci al coperto, e tutto quanto si posa offrire a chi è già abituato al lusso più sfrenato.

5. Ibiza

Meta dei vip più giovani, non è raro incontrare vip più o meno famosi in uno dei tanti locali della città, famosa proprio per la sua movida notturna.

4. Monaco

Forse la città più lussuosa del mondo, in ogni periodo dell’anno ospita personaggi famosi provenienti da tutto il mondo.

3. Saint-Tropez

Resa famosa da Brigitte Bardot, la cittadina simbolo della Costa Azzurra soprattutto in estate si popola di personaggi famosi in cerca di riposo ma comunque in vena di mondanità.

2. Como

Da George Clooney in poi, la città sulle sponde dell’omonimo lago è diventata non solo meta di vacanza ma anche seconda casa per chi dall’altra parte dell’Oceano ha sempre avuto un’ammirazione particolare per l’Italia.

1. Bora Bora

Bora Bora, la “Perla del Pacifico” è circondata da una stupenda barriera corallina è famosa per i suoi resort di lusso e per i tanti servizi che questi offrono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.