Le 10 suite di lusso più sontuose dove dormire almeno una notte

di Redazione Commenta

Vacanze low cost? Mai e poi mai!

La vacanza è uno dei pochi momenti durante i quali possiamo pensare solo al nostro benessere e alla nostra soddisfazione, indipendentemente dalla durata. Perché a volte basta anche solo una notte un una delle suite più sontuose del mondo per poter dire di aver fatto la migliore vacanza della propria vita.

Anche perché il lusso costa, e una notte in una di queste suite potrebbe costarvi quasi quanto una casa.

Le 10 suite di lusso più sontuose dove dormire almeno una notte

10. Sky Villa 12, Aria Resort & Casino, Las Vegas – 7.500 dollari a notte

Duplex con tre camere da letto, ognuna con due bagni, soffitti alti, bagno turco e sauna, arredamento raffinato e di buon gusto. Due maggiordomi a tempo si occuperanno di tutte le vostre esigenze.

pieno farà tutto da disfare i bagagli per accumulare le palle sul tavolo da biliardo Olhausen.

9. The Presidential Suite, InterContinental, Hong Kong – 13,715 dollari a notte

Sala da pranzo, camera matrimoniale con bagno, palestra privata con vista panoramica sul porto, piscina panoramica, vasca idromassaggio, studio privato e cucina, il tutto avvolto da un enorme terrazzo con vista sull’isola di Hong Kong.  A disposizione degli ospiti una limousine Phantom VI Rolls Royce, una Bentley o una Mercedes.

8. Ritz-Carlton Suite, Ritz-Carlton, Mosca – 18.000 per notte

Le finestre del Ritz-Carlton Suite incorniciano una impareggiabile vista del Cremlino, della Piazza Rossa e della Cattedrale di San Basilio. All’interno si trovano i classici arredi imperiali russi che impreziosiscono un ampio soggiorno, la sala da pranzo, la biblioteca e l’ufficio. Il riscaldamento è al pavimento, perfetto per i terribili inverni russi.

7. Royal Suite, Four Seasons Hotel George V, Parigi – 24.550 per notte

Sono due le suite del Four Season di Parigi, entrambe dispongono di terrazza privata con vista sulla storica fontana delle Tre Grazie. Arredate con magnifici pezzi d’antiquariato francese, hanno bagni in marmo con sauna con spogliatoi privati.

6. Ritz-Carlton Suite, Ritz-Carlton, Tokyo, Giappone – 26.300 per notte

Biancheria di pregio, gigantesco bagno in marmo con cabine doccia grandi quanto normali bagni, rendono la suite del Ritz di Tokyo tra le più lussuose del mondo, ma ciò che la rende davvero unica è la vista sulla maggior parte degli edifici più alti di Tokyo, il Palazzo Imperiale, le Roppongi Hills e il Monte Fuji.

5. Villa La Cupola Suite, Westin Excelsior, Roma – 30.000 dollari per notte

Quello di Roma è uno dei più grandi hotel della catena Excelsior d’Europa, e si contraddistingue per la sua bellissima suite ispirata all’antica Roma con ampio uso di marmo, vetrate e affreschi. C’è una splendida terrazza avvolgente dove è possibile prendere il sole, una spa privata con sauna, idromassaggio e bagno turco, e anche un cinema privato.

4. La Villa Reale, Grand Resort Lagonissi, Atene, Grecia – 34.356 per notte

La suite del Grand Resort Lagonissi dispone di due camere matrimoniali king-size, un soggiorno con camino, un maggiordomo e due bagni in marmo, due ampie piscine (interne ed esterne), bagno turco e sauna, porto turistico e spiaggia privati.

3. Penthouse Suite, Hotel Martinez, Cannes, Francia – 37.500 per notte

Salotto, sala da pranzo, due camere da letto, due bagni, hammam, sauna, vasca idromassaggio e arredi in stile art deco, il tutto completato da una grande terrazza che si affaccia sulla baia di Cannes.

2. La Suite Presidenziale, The Raj Palace Hotel, Jaipur, India – 45.000 per notte

Questa suite assurdamente sontuosa era la residenza del Maharaja. Con i suoi quattro piani riccamente arredati e decorati con foglie d’oro, stucchi e avorio, è la tre più grandi suite dell’Asia, ma i suoi punti di forza sono la terrazza privata, la piscina con vista panoramica sulla città rosa di Jaipur e un museo privato.

1. Royal Penthouse Suite, Hotel President Wilson, Ginevra – 65.000 per notte

Con le sue 12 camere, questa suite è essenzialmente una casa, e costa circa lo stesso. Dispone inoltre di porte e finestre antiproiettile che la rendono perfetta per la sicurezza di capi di stato, celebrità e personaggi importanti in visita in città.

La suite ha il suo ascensore privato, un pianoforte a coda Steinway, sala biliardo, una biblioteca e un centro fitness privato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.