Chalet, ville e resort da migliaia di euro a notte

di loretta martino Commenta

Chalet, ville, alberghi e dimore lussuose, per una vacanza di lusso c’è solo l’imbarazzo della scelta ma dopotutto si tratta di esperienze che andrebbero vissute almeno una volta nella vita. Si può scegliere di visitare il Brasile facendo tappa in un incredibile resort da 6000 dollari a persona per notte o piuttosto trascorrere la settimana bianca sulle magnifiche montagne francesi presso lo chalet da 16 mila dollari a notte. Ad ogni scelta di viaggio corrisponde una location di lusso estremo, ecco le migliori.
chalet e ville

Il Megeve Chalet è considerato tra i più lussuosi resort presenti oggi, all’interno ospita fino a 12 adulti e 4 bambini grazie alle sue due strutture, quattro doppie suite nel master chalet e due camere matrimoniali nel guest chalet. Non manca alcun tipo di comfort tra sale fitness, hammam, cantine con una speciale lista di vini pregiati, sala cinema, un garace per accogliere fino a 12 macchine. Il prezzo parte da 17,143 euro a notte.
Al secondo posto tra i resort più costosi cè il Chesa Falcun Chalet in Svizzera, un luogo romantico e a stretto contatto con la natura che si compone di 4 piani, uno stile moderno ma in linea con l’ambiente circostante. Tra terrazze, saune, spa con Jacuzzi una notte in questo incantevole villaggio svizzero parte da 9,900 dollari a notte.

In ultimo in Francia sorge La Matriosque, un’area residenziale ubicata nella città di Cannes, una villa circondata dalla fitta vegetazione mediterranea, dove non mancano piscine, saune, ristoranti di altissimo livello per una spesa di oltre 6,500 dollari a notte.
Insomma, una vacanza lontana dall’essere low cost.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>