Chalet N, il lusso austriaco con 6 stelle ad alta quota

di Redazione Commenta

Spread the love


Trascorrere una settimana circondati dal fascino delle Alpi austriache e immersi nella candida neve con vista sullo spettacolare paesaggio che i monti di Oberlech am Arlberg sanno regalare farà sicuramente bene alla propria mente, un po’ meno alle proprie tasche dato che il nuovissimo Chalet N con le sue sei stelle si posiziona tra i migliori chalet di lusso dove sfarzo ed eleganza saranno garantiti.

Allontanare lo stress sarà davvero semplice vivendo l’esperienza della SPA e dell’area wellness nel lussuoso Chalet N che conta due piscine, una interna e una esterna per restare a stretto contatto con la bellezza del territorio. La magica atmosfera delle montagne si rivive anche all’interno dello chalet realizzato con gli speciali materiali del territorio che conferiscono alle stanze un’architettura di grande fascino con le sue 10 suites, 2 sale da pranzo, un salotto con angolo bar, una cantina, un cinema riservato esclusivamente agli ospiti dello chalet ed una ski room con ascensore per condurre gli ospiti direttamente alle piste da sci.

E a rendere ancora più piacevole il soggiorno ci pensa il maggiordomo personale pronto ad offrire il suo miglior servizio oltre a garantire che gli chef pluripremiati siano in grado di accontentare gli ospiti con le richieste dei commensali. Lo chalet è anche un ottimo posto per gli amanti del vino non solo per la ricca selezione dei migliori vini ma anche per l’architettura della cantina di assoluta raffinatezza.

E ora arriviamo al costo, per trascorrere una settimana presso il lussuoso Chalet N occorreranno 270 mila euro e se vi sembra troppo caro nessun problema, potreste trascorrere anche solo una notte al prezzo di 38,500 euro bevande e trattamento spa inclusi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.