Gli chalet più belli e lussuosi al mondo

di Redazione Commenta

Spread the love

Immaginate di affacciarvi alla finestra e vedere dinanzi a voi alte montagne innevate, luci soffuse provenire dalle piccole casette intorno a voi mentre all’interno della vostra camera un camino in pietra riscalderà l’intero ambiente. Dimenticate sfarzi, elementi barocchi e il caos della città, siamo negli chalet più belli al mondo dove lusso e comfort di certo non mancano. Scopriamo i migliori chalet.


Si chiama Chalet Le Rocher, si trova in Val d’Isere ed è tra i più incantevoli chalet mai costruiti. 7 camere da letto, una piscina esterna ed una interna, una palestra e una vasca idromassaggio rendono lo chalet un ambiente di lusso tutto da vivere, peccato solo che durante la stagione sciistica il prezzo possa arrivare a 91 mila dollari a settimana.

In Courchevel vi aspetta lo Chalet Omello, una struttura in legno e pietre naturali di mille metri quadrati con piscina, spa, chef personale e un cinema riservato agli ospiti, disponibile a 120 mila euro a settimana.

Lo chalet è da sempre sinonimo di strutture di montagna tipiche della Svizzera e della Francia ma recentemente c’è stato uno sviluppo di queste costruzioni anche in Nord America e in particolare in Canada come nel Big Horn che ospita fino a 16 persone con piscine, sale massaggi e tanto relax, da 42 mila sterline a settimana.

Degno di nota lo Chalet N, un incantevole chalet da 230 mila sterline a settimana considerato essere uno dei più sontuosi ski chalet mai costruiti prima d’ora, perfetto per vivere in un’atmosfera di incredibile lusso e autenticità a diretto contatto con la natura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.