Alcuni chalet di montagna deluxe più belli del mondo

di Redazione Commenta

Se siete alla ricerca di natura incontaminata, tranquillità, neve e soprattutto lusso sfrenato, non potete perdere il Big Horn, uno degli chalet di montagna più belli al mondo. Lo chalet si trova in Canada ed offre quanto di più lussuoso si possa chiedere, una piscina all’aperto rigorosamente riscaldata, una sala cinema, suite con comodi divani sistemati davanti al camino e una cucina di altissimo livello, per assaggiare specialità gourmet di alta montagna. E per raggiungere le vette del comprensorio del Revelstoke, a vostra disposizione un elicottero!

Lo chalet Grace offre una vista mozzafiato, grazie alle vetrate che sembrano tuffarsi a picco tra le montagne. Si trova a Zermatt e offre una sauna immensa, una sala cinema e confortevoli e calde suite dotate di camino. A Verbier, nota località sciistica per “ricchi”, potete scegliere il the Lodge, con piscina coperta, ed esterna riscaldata, sala giochi con biliardo. Grandi suite dal design moderno, ancora una volta con immancabile camino e divani.

Infine ho scelto per voi il Marco Polo in Val d’Isere, dove legno e pietra si fondono per accogliere un arredamento ridondante, con sfarzosi lampadari, sedute di pelliccia e stampe pop art. La piscina interna è straordinaria, con grandi letti dove rilassarsi dopo un lungo bagno.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.