Hotel Chalet del Brenta: relax e benessere alla Spa

di Francesca Spanò Commenta

Sauna, bagno turco, docce di reazione e cascata di ghiaccio, piscina idromassaggio con lama cervicale, doccia emozionale, percorso water paradise, tisaneria e zone relax. La Spa dell’Hotel Chalet del Brenta sa far dimenticare lo stress quotidiano e regala attimi di vero benessere coccolati dalle mani di esperti. Proprio quello che ci vuole dopo un lungo e freddo inverno per preparare il corpo e la mente all’estate 2012. Un microcosmo felice quello che garantisce l’albergo, sotto tutti i punti di vista, in uno scenario che conquista anche gli amanti delle spiagge di fronte alla maestosità della montagna e a panorami naturalistici difficili da vedere ogni giorno, soprattutto per chi vive nella caotica città.

L’Hotel Chalet del Brenta si trova a Madonna di Campiglio,  in un contesto familiare affascinante enfatizzato dalla vicinanza con le  Dolomiti di Brenta e i ghiacciai dell’Adamello e della Presanella, per una vacanza da vivere con calma ma con la possibilità di concedersi anche delle escursioni a tema sportivo o culturale.

Sono stata da poco all’interno della struttura e posso garantirvi che ha superato le mie aspettative, anche perché è perfettamente fruibile in tutte le stagioni. In inverno infatti ci si può dedicare al mondo della neve e degli sci, mentre in estate è possibile preferire percorsi di trekking o semplici passeggiate in montagna o in città, vista la posizione dell’hotel poco distante dai punti di interesse locali. In coppia, con amici o in famiglia o, ancora, da soli: in ogni caso questo soggiorno ricco di mille attrattive diverse oltre alla elegante e curata nei dettagli Spa, non vi deluderà. Per i piccoli, poi, potrete affidarvi al Kinder Club, che vanta la presenza di due ragazze sempre pronte a proporre ai piccoli attività diverse. A fine settimana i genitori riceveranno un pacchetto con dentro tutti i lavoretti realizzati nel corso dei giorni. Se avete esigenza di spostarvi e preferite un mezzo di trasporto, poi, potete fare come me che mi sono affidata ad un servizio navetta sempre puntuale e disposto a portarvi, fuori dagli orari specifici dello sci, ovunque desiderate. Chiedete in reception di Giovanni. All’Hotel Chalet del Brenta chi ama la gastronomia locale, potrà gustare i piatti della cucina tipica e potrà scegliere tra una  ottima lista dei vini. Nella sala fumatori, ancora, si possono chiedere liquori e sigari di alto livello.Tutto quello di cui avete bisogno qui non vi mancherà di certo: relax e divertimento e tornerete a casa del tutto ricaricati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.