Pasqua 2010 al Park Hotel ai Cappuccini

di Valeria Douglas Commenta

Forza, c’è ancora qualche giorno di tempo prima che arrivi la Pasqua. E se cercate il relax unito al benessere – che binomio da favola! – il Park Hotel ai Cappuccini di Gubbio fa al caso vostro. Parliamo infatti di una struttura che promette una equilibrata combinazione tra spirito e benessere fisico.

Un luogo magico, arricchito dagli affreschi di Capogrossi, dalle sculture di Arnaldo Pomodoro, e che sorge nel silenzio di un parco di alberi secolari. Un hotel ricco che ben si abbina alla nuova area Welllness e Spa. dalle tonalità neutre e dai materiali naturali come la pietra del pianello unita al legno di noce.

Passiamo allora a vedere l’offerta del weekend di Pasqua che Park Hotel ai Cappuccini, membro della catena Small Luxury Hotels, ha ideato per i suoi cuenti. Un pacchetto sembra ombra di dubbio speciale che comprende i seguenti trattamenti:

Chakra body treatment
Trattamento che si focalizza sui centri energetici chiamati chakra, utilizzando un’insieme di tecniche di massaggio. Si basa su un trattamento di riequilibrio dei chakra con massaggio connettivale schiena, riflessologia plantare secondo i chakra e lavoro sull’energia. Durante la seduta, la terapista guiderà una sorta di meditazione focalizzata sui punti energetici per ampliare i benefici del trattamento, così da alleviare in maniera più intensa ansia e stress. Durata: 90 minuti

Botanical skin resurfacing
Trattamento intenso di esfoliazione cutanea capace di stimolare il rinnovamente cellulare della pelle. Nasce dagli studi Aveda come alternativa lla micro dermoabrasione. Attraverso l’utilizzo della tormalina, la pelle appare più levigata e radiosa. Durata: 90 minuti

Ingresso Spa
Spazio emozionale dove rigenerare il corpo, gratificare i sensi e nutrire lo spirito. All’interno della SPA si colloca uno spazio in cui si snodano percorsi dedicati all benessere globale, caratterizzati da un approccio olistico e naturale.

– Percorso di docce emozionali.

– Water Paradise con aroma-cromoterapia rivitalizzante (una tecnica che, grazie alla sapiente miscela di aromi tropicali accompagnati da una tiepida doccia, evoca le calde giornate su spiagge lontane, interrotte da brevi e profumati temporali; mentre acque fredde, con essenze alla menta, riportano alla mente i gelidi ghiacci del nord)

– Bagno mediterraneo ; saune finlandesi e bagno turco; sala relax .

Il costo del pacchetto, in trattamento di mezza pensione, è di 649 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.