Pasqua 2010, relax tra golf, Spa e natura tra Valtellina e Alto Adige

di Benedetta Guerra Commenta

Se siete amanti della natura e del relax al cento per cento, cosa ne pensate di passare le vacanze pasquali immersi nei verdi prati a giocare a golf?

Immaginatevi che sogno, immersi in valli incantate, tra sole, alberi e animali, portando con voi la famiglia. Tutto questo è possibile in Valtellina al Romantik Grand Hotel della Posta, in provincia di Sondrio ed il pacchetto bed & breakfast.

Da marzo a novembre 2010, l’Hotel offre tre notti in camera doppia superior, con due cene da degustazione per 4 portate, due Green Fee e Tee Time al Golf Club Valtellina. Gli ospiti potranno trovare pace alla Fonte della Posta, la Wellness & Spa dove potersi far fare dei massaggi per la cifra di 500 euro, mentre per la singola c’è in supplemento di 105 euro.

Se il Romantik Grand Hotel della Posta di Sondrio non è di vostro gradimento, allora dirigetevi a Bolzano, presso il Romantik Hotel Post Nova Levante, che dispone di Chalet in montagna bellissimi. Questa è la proposta Spring & Swing che propone anche due green fees per il campo da golf a nove buche. L’Hotel possiede anche un centro Spa che propone trattamenti personalizzati, per maggiori informazioni è giusto sapere che il pacchetto Spring & Swing ha due green fees da 80 euro, trattamento mezza pensione da 100 euro al giorno.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.